radio-300x176-1.png

Orsomarso. “Narrare in digitale”: al via le iscrizioni al workshop gratuito a cura di Orsolab

Iscrizioni aperte fino al 31 marzo per il workshop gratuito di “Narrare in digitale”, promosso dall’associazione “Orsolab”. Parteciperanno i primi 18 che compileranno il modulo; unico limite, bisogna avere dati 15 ai 34 anni.

Il comunicato stampa

Ti piace scrivere storie e vorresti farlo in modo originale e innovativo? Ti interessa scoprire come l’intelligenza artificiale può aiutarti a creare narrazioni coinvolgenti e interattive? Ti piacerebbe valorizzare il tuo territorio e le sue tradizioni attraverso il racconto digitale?

Se hai tra i 15 e i 34 anni, non perdere l’occasione di partecipare al workshop gratuito “Narrare in digitale”, organizzato da OrsoLab.

Il workshop ti permetterà di apprendere le tecniche di scrittura per la narrativa, con un focus sulle “storie a bivi” tipiche dei libri game, e di sperimentare l’uso dell’intelligenza artificiale per arricchire il processo narrativo. Al termine del percorso i contributi e i nomi dei partecipanti saranno raccolti in un’opera collettiva sotto forma di libro di cui ognuno riceverà una copia assieme all’attestato di partecipazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2024 e i posti sono limitati, quindi affrettati a scaricare il modulo dalla pagina di cui trovi il link qui sotto e sulla locandina Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Condividi questo articolo
Torna su