TEATRO. BEPPE GRILLO SARÀ A DIAMANTE CON IL SUO SPETTACOLO “IO SONO IL PEGGIORE”

La notizia sta facendo il giro dei social già da qualche giorno: Beppe Grillo sarà a Diamante con il suo spettacolo “Io sono il peggiore” il prossimo 14 aprile. 

Dopo un lungo periodo passato lontano dalle scene, Grillo torna nei teatri italiani con un tour nazionale che toccherà anche la città di Rende, il 13 aprile 2023, e la città di Diamante, sul Tirreno Cosentino, il giorno seguente. Il nome, si sa, è destinato a saltare di bocca in bocca fra chi ama il personaggio di spettacolo nonché politico e chi, invece, lo odia. Di certo tanto gli uni quanto gli altri riempiranno il teatro Garden a Rende e il Cinema Vittoria a Diamante perché nel bene o nel male, non perderanno occasione di vedere e, soprattutto, ascoltare chi con la sua satira è riuscito a spiazzare la politica e la società italiana, senza mai censurarsi su alcun palco d’Italia.

Cosa c’è da aspettarsi, allora, da quello che è stato annunciato come “lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso“? Sicuramente di tutto, dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.

Lo spettacolo rientra nella stagione di prosa 2023 del Tirreno Festival, per la Direzione Artistica di Alfredo De Luca che, ricordiamo, prenderà avvio il prossimo 15 febbraio al Teatro Vittoria Diamante. Qui tutti i dettagli.

Condividi questo articolo
Torna su