DIAMANTE. AUTOBUS IN FIAMME, MAGORNO: SINDACI DEVONO DARE RISPOSTA FORTE CONTRO CHI METTE IN PERICOLO I NOSTRI TERRITORI
“Ora i sindaci devono dare una risposta forte contro chi mette in pericolo i nostri territori e, di conseguenza, i cittadini che li abitano”. Risponde così Ernesto Magorno, sindaco di Diamante, a quanto accaduto questa notte a Diamante. “L’azienda è stata colpita altre volte, in altri comuni, pertanto dovrà esserci una risposta forte che deve […]