radio-300x176-1.png

Diamante. La Forza di Emma travolge il Teatro dei Ruderi di Cirella, stasera tocca a Gigi D’Alessio

Condividi questo articolo

Una serata indimenticabile quella del 7 Agosto al Teatro dei Ruderi di Diamante, nel cuore dell’area archeologica di Cirella. La grinta di Emma travolge un pubblico pronto a cantare e scatenarsi insieme.Più tardi il nostro resoconto. Di seguito il comunicato stampa.


Altro pienone all’interno dell’area archeologica di Cirella Antica, stavolta con Emma Marrone e il suo tour estivo 2024. La celebre cantautrice italiana ha conquistato il pubblico con una performance indimenticabile, capace di abbracciare tutte le generazioni presenti.

Ieri sera, l’affascinante scenario dei Ruderi di Cirella ha fatto da sfondo a un concerto di oltre un’ora e mezza, durante il quale Emma ha proposto un mix travolgente di brani celebri del suo repertorio, arricchiti da influenze dance che hanno letteralmente fatto ballare tutto il pubblico.

Foto: Dalila Russo

A coronare la serata, Emma Marrone ha ricevuto dalle mani del Direttore artistico Alfredo De Luca il prestigioso premio “Teatro Dei Ruderi” come miglior Summer Tour 2024. Inoltre, il Sindaco di Diamante, Achille Ordine, ha consegnato all’artista la mattonella della città, un omaggio che raffigura uno dei murales più rappresentativi della tradizione diamantese.

Foto: Dalila Russo

Questa sera, il palco del Teatro dei Ruderi ospiterà uno dei live più attesi dell’estate: Gigi D’Alessio – Outdoor 2024. L’evento si inserisce in una serie di spettacoli dal vivo senza precedenti, che rendono questo festival uno dei più importanti del Mezzogiorno. Il festival, diretto da Alfredo De Luca, gode del patrocinio del Comune di Diamante e del contributo della Regione Calabria, confermandosi un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo.

Foto: Dalila Russo

Foto: Dalila Russo

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su