radio-300x176-1.png

Corigliano-Rossano. Il sindaco Flavio Stasi sotto sorveglianza operativa. “Manomesse le ruote della sua auto”

Condividi questo articolo

“Esprimo piena solidarietà al sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, per le minacce e le intimidazioni che dal 25 luglio lo tengono sotto vigilanza. Così non si colpisce solo un rappresentante democraticamente eletto ma si attacca un’intera comunità, le istituzioni locali e i principi stessi di democrazia e legalità”.

Questo quanto scrive, in un comunicato stampa, il vicecapogruppo in Parlamento del Movimento Cinque Stelle, Vittoria Baldino.

“Le intimidazioni – si legge – rivolte al sindaco sono un sintomo preoccupante del clima di tensione e di pressione criminale che troppo spesso tentano di soffocare l’impegno civile e amministrativo nel nostro territorio. Non possiamo accettare che chi si batte quotidianamente per il bene della propria città, per migliorare le condizioni di vita dei cittadini e per combattere la criminalità, sia messo sotto scacco da minacce vigliacche”.

La notizia che il sindaco Stasi è sotto vigilanza è trapelata solo ieri, domenica 13 ottobre. La vigilanza operativa è stata disposta dal questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro. La decisione dopo l’ennesimo atto intimidatorio nei suoi confronti, ossia il sabotaggio delle ruote dell’auto che usa per spostarsi abitualmente.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su