Ora si fa sul serio. L’obiettivo per la Digiesse PraiaTortora sarà quello di disputare un campionato di Eccellenza entusiasmante e di fare tutto il possibile per raggiungere un prestigioso traguardo. Insomma, toni prudenti e scaramantici quelli che hanno colorato la serata di ieri, lunedì 07 agosto, in piazza Italia di Praia a Mare, durante la presentazione della squadra, dello staff tecnico e della società.
Condotta dal giornalista di Sky Sport Sandro Donato Grosso, la serata è servita anche per rivivere i momenti entusiasmanti della stagione 2022/2023, in cui la Digiesse PraiaTortora ha letteralmente dominato la scena del campionato di Promozione. Basti pensare che in casa, sul terreno di gioco del “Mario Tedesco”, i bianco-azzurri non hanno mai perso.
Tutti consci del fatto che sarà un campionato impegnativo, ma dopo anni, la Digiesse PraiaTortora, squadra che ha saputo unire le due cittadine alto tirreniche, potrà ritornare al massimo campionato dilettantistico supportata da una folta tifoseria, come quella che ieri ha gremito piazza Italia.
Al termine della presentazione, a tenere calda l’atmosfera i Reaktion, con il loro repertorio pop-rock.