radio-300x176-1.png

CALABRIA. AMMINISTRATIVE BELVEDERE M.MO: MARCO CARROZZINO UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA

Condividi questo articolo

Si allarga la squadra di Vincenzo Cascini, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative in programma il 12 giugno 2022 per la città di Belvedere Marittimo. Si allarga e si arricchisce di giovani con tanta voglia di costruire per ol futuro come il 26enne Marco Carrozzino che dopo la laurea in Scienze Turistiche ha fatto della promozione turistica, di Belvedere Marittimo in particolare e della Riviera dei Cedri in generale, la sua mission. Di seguito il comunicato stampa.


Il giovane Marco Carrozzino ufficializza la sua candidatura al Consiglio comunale di Belvedere Marittimo al fianco del dott. Vincenzo Cascini all’interno della lista civica che andrà a sostenerlo alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022.

«Alla base di questa scelta c’è l’amore nei confronti della mia città; un amore che esterno sia nel mio lavoro sia attraverso i Social. La scelta di candidarmi è, pertanto, una scelta d’amore. Nonostante la giovane età, prendo questa decisione con fermezza e intraprendenza e con la voglia di prodigarmi per la nostra città. Credo fermamente che bisogna lavorare per fare di Belvedere Marittimo un vero e proprio brand di destinazione turistica sfruttando tutti i nostri punti di forza e le opportunità date dal territorio mettendole, però, a sistema mediante la programmazione e l’organizzazione. Le stesse che ci permetteranno di individuare gli interventi attuabili grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, allocandoli là dove sono meglio utilizzabili. Voglio lavorare per fare di Belvedere Marittimo una destinazione turistica vera, forte e di rilevanza, riconosciuta attraverso progetti turistici vendibili e divulgabili all’interno della filiera del mercato»

Marco Carrozzino, 26 anni, di Belvedere M.mo si è laureato in Scienze Turistiche presso l’Università della Calabria con una tesi sul turismo residenziale delle radici in una porzione specifica dell’Alto Tirreno Cosentino, ovvero la Riviera dei Cedri. Attualmente sta conseguendo il Master di I livello dedicato alla formazione della figura professionale “Esperto in organizzazione e gestione del turismo delle radici” presso l’Università della Calabria. Si occupa stabilmente di turismo e valorizzazione del territorio attraverso il progetto da lui stesso ideato “Experience Riviera dei Cedri” con cui promuove sui Social Media il territorio della Riviera dei Cedri a livello nazionale e internazionale. Vive il mondo del turismo a 360° partecipando alle più importanti Fiere d’Italia in cui ha preso contatti con stakeholders, tour operators e in generale con gli operatori dell’intera filiera del turismo locale e nazionale.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su