Turismo fuori stagione. “Il ponte di Ognissanti premia Orsomarso”. L’amministrazione ringrazia i visitatori
L’amministrazione comunale di Orsomarso, attraverso Facebook, ha voluto ringraziare i tanti visitatori del borgo tirrenico. Le temperature tutt’altro che autunnali hanno permesso a molti di spostarsi per il “ponte di Ognissanti”. Una scia positiva quella che si sta verificando a Orsomarso, molte volte sottolineata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Bottone. “Siamo orgogliosi – si legge nella nota – di vedere i frutti del nostro impegno per rendere il borgo sempre più accogliente e ricco di proposte per chi desidera immergersi nella nostra storia, cultura e tradizioni”.
La nota dell’amministrazione comunale
Un borgo vivo e accogliente: il ponte dei Santi conferma il successo del nostro lavoro!
In questo lungo ponte dei Santi, il nostro borgo ha vissuto giorni di grande fermento, con tantissimi visitatori che hanno scelto di scoprire le bellezze del nostro territorio. Un’affluenza straordinaria che dimostra, ancora una volta, come il lavoro incessante dell’amministrazione stia portando risultati concreti.
Siamo orgogliosi di vedere i frutti del nostro impegno per rendere il borgo sempre più accogliente e ricco di proposte per chi desidera immergersi nella nostra storia, cultura e tradizioni.
La soddisfazione del responsabile del turismo, del sindaco e dell’intera amministrazione è grande: insieme, stiamo costruendo un futuro che valorizza e promuove il nostro amato borgo, rendendolo una meta imperdibile per chi cerca autenticità e bellezza.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e a tutti i visitatori che ci hanno scelto. Andiamo avanti, sempre più motivati a rendere il nostro borgo un luogo unico!