Tortora. Ritrovata a San Quaranta la donna scomparsa
È stata ritrovata la donna che dalla notte scorsa aveva fatto perdere le proprie tracce. Si tratta di una 47enne della provincia di Roma che si era allontanata dall’abitazione in cui stava pernottando, sita in contrada Carro. La donna è stata ritrovata in buone condizioni di salute. Saranno ora le forze dell’ordine a fare chiarezza sulle motivazioni del gesto.
Precedentemente avevamo scritto
Apprensione a Tortora per una donna della provincia di Roma che, dalla notte appena trascorsa, ossia tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio, ha fatto perdere le proprie tracce. La persona si trovava in una abitazione della frazione Carro.
Dalle prime luci dell’alba, sul posto sono presenti i Carabinieri di Praia a Mare, la Polizia Municipale di Tortora, i Vigili del Fuoco di Scalea e anche dei volontari che stanno dando seguito alle ricerche. L’ultimo punto in cui è stato localizzato il segnale del suo cellulare è stato nei pressi della frazione di San Quaranta di Tortora.
Sempre secondo alcune fonti, la donna sarebbe stata rintracciata.
La notizia è in aggiornamento perché stiamo seguendo la vicenda in diretta, quindi alcuni dettagli potrebbero essere suscettibili di modifiche.
2 commenti su “Tortora. Ritrovata a San Quaranta la donna scomparsa”
I commenti sono chiusi.
No prima avevate scritto che si trovava in un’abitazione nella frazione Carro
Errore nostro signora, di cui ci scusiamo, la notizia è in aggiornamento, quindi alcuni dettagli possono essere suscettibili di modifiche. Il fatto in sé è riportato correttamente.