radio-300x176-1.png

Tortora. “Giovani, incontrare la disabilità”. Venerdì 24 Maggio il convegno al Centro Arianna

“Giovani, incontrare la disabilità” è il titolo del convegno che si terrà al Centro Arianna di Tortora, in contrada Rosaneto, venerdì 24 maggio, alle ore 18. A organizzarlo i componenti delle associazioni Uniblanda, Arianna e InformaGiovani. Il tutto è patrocinato dalla Regione Calabria e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al dibattito sarà presente l’assessore regionale della Giunta Occhiuto, Emma Staine. Al suo fianco il presidente di Uniblanda, Antonio Tommaso Iorio; Paolo Emanuele Iorio, in qualità di psicologo del Centro diurno Arianna; Mariacarla Coscarella, direttore del Csv Cosenza; Mariapia Morrone, referente del Cdo Calabria.

Un discorso ampio e rivolto agli enti locali, quello che vuole portare avanti il Centro Arianna, tant’è che saranno presenti anche Verusca Lorenzini, assessore alle Politiche sociali del Comune di Tortora; il sindaco di Aieta, Pasquale De Franco; il vicesindaco nonché assessore alle Politiche sociali di Praia a Mare, Mariapia Malvarosa.

Condividi questo articolo
Torna su