radio-300x176-1.png

Tortora e Praia a Mare. “Convegno sul Cyberbullismo e inaugurazione dei nuovi uffici”. Sabato 13 Aprile giornata di appuntamenti per l’UniBlanda

Si terrà sabato 13 aprile, alle ore 09.30, presso il Centro diurno “Arianna”, sito in contrada Rosaneto di Tortora, il convegno “Bullismo & Cyberbullying”, organizzato dall’Università popolare Uniblanda, in collaborazione con l’associazione Aspis e l’istituto Socio-Sanitario “Antonio Gabriele”.

Coinvolti anche i comuni di Tortora, Praia a Mare e Aieta; infatti, al tavolo siederanno l’assessore alle Politiche sociali di Tortora, Verusca Lorenzini; il sindaco di Aieta, Pasquale De Franco; l’assessore alla Sanità, Formazione professionale e Digitalizzazione, Elisa Selvaggi.

Ad aprire il tavolo dei lavori sarà il consigliere regionale della Calabria, Pietro Molinaro, mentre relazioneranno Paolo Emanuele Iorio, psicologo del Centro Arianna; Biagio Andrea Iorio, docente di Informatica presso l’istituto Socio-sanitario di Tortora e la vicepreside del Socio-sanitario, Ramona Papa.

A conclusione dei lavori, ci si sposterà a Praia a Mare, in via Fratelli Bandiera, per l’inaugurazione dei nuovi uffici dell’associazione. Il taglio del nastro è previsto per le ore 11 del mattino.

Condividi questo articolo
Torna su