TORTORA. BAGNO DI FOLLA PER CECÈ BARRETTA. BIAGIO PRAINO: “HA VINTO LA COLLABORAZIONE”

“Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento e a chi ha sostenuto l’associazione Palazzo Casapesenna. Quanto fatto è solo l’inizio, perché è nato un gruppo che ha un sacco di idee da mettere in campo”. Così l’assessore del Comune di Tortora, Biagio Praino, dopo il concerto di Cecè Barretta, tenutosi ieri sera, venerdì 03 febbraio, in piazza Madonna delle Grazie.

Barretta ha tenuto alta l’attenzione, ha fatto divertire e ha riscaldato la piazza. Pochi dubbi sul risultato, vista la popolarità del cantautore calabrese. Non era così scontato l’interesse creatosi nelle settimane scorse, quando attraverso Facebook, Praino ha lanciato l’iniziativa, ossia un concerto in occasione dei festeggiamenti di San Biagio.

In poco tempo, invece, non solo sono fioccate le adesioni di imprenditori, associazioni e cittadini, ma c’è anche stata la volontà di far nascere un comitato permanente che dia luogo anche ad altri eventi.

“Abbiamo raccolto più fondi del previsto – ha detto Praino – pertanto si lavorerà per altre manifestazioni. Ciò che mi ha colpito positivamente è stato l’entusiasmo di tutti coloro che volevano far uscire Tortora da questo momento brutto, triste, a causa degli ultimi eventi che l’hanno colpita. Soprattutto, mai come questa volta abbiamo la dimostrazione che la collaborazione paga, che gli obiettivi si possono raggiungere insieme. Certamente, non dobbiamo fermarci”.

 

 

Condividi questo articolo
Torna su