Teatro dei Ruderi. Sold out per Brunori Sas nella data dell’8 Agosto
Il Teatro dei Ruderi annuncia il primo sold out della stagione estiva: esauriti i biglietti per Brunori Sas l’8 agosto. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa.
È ufficiale: la data dell’8 agosto 2025 di Brunori Sas al Teatro dei Ruderi di Cirella registra il tutto esaurito. A darne annuncio è stato lo stesso artista, Dario Brunori, attraverso una stories pubblicata sui suoi canali social, confermando così il primo sold out della programmazione estiva 2025 di uno dei palcoscenici più suggestivi del Mezzogiorno.
La notizia sancisce non solo l’entusiasmo del pubblico verso l’acclamato cantautore calabrese, reduce da un trionfale live al Circo Massimo di Roma, ma anche un risultato storico per la venue: come sottolinea il direttore artistico Alfredo De Luca, “Brunori Sas è il primo artista nella storia del Teatro dei Ruderi ad annunciare due date consecutive in cartellone”.
Resta infatti ancora disponibile la data del 7 agosto, che si preannuncia imperdibile per chi vorrà vivere l’esperienza live in un contesto unico come l’area archeologica di Cirella Antica.
La rassegna musicale, tra le più attese dell’estate calabrese, è realizzata con il cofinanziamento della Regione Calabria, il patrocinio del Comune di Diamante e l’organizzazione a cura del direttore artistico Alfredo De Luca.
Il calendario 2025 si arricchisce di grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale, con presenze già confermate come Alfa, Luchè, Anna Pepe, Gigi D’Agostino, Fiorella Mannoia, Sal Da Vinci, Coma Cose, l’appuntamento internazionale Latin Vibes dedicato al mondo latino e l’intramontabile Umberto Tozzi.
I biglietti sono disponibili online su www.alfredodeluca.it e www.ticketone.it.
Un’estate di musica e cultura che promette di lasciare il segno nel cuore del Tirreno cosentino.