radio-300x176-1.png

Ssd Virtus Diamante. La squadra di Calcio femminile chiede l’aiuto di tutti. Partita la raccolta fondi

Condividi questo articolo

Un piccolo contributo per continuare a sognare. Questo quanto chiedono le ragazze della Ssd Virtus Diamante, compagine femminile di Calcio A5 che, dopo aver vinto il Campionato regionale Csen, è pronta per andare a disputare le finali nazionali a Numana, in provincia di Ancona. Fatto sta che ci vogliono dei fondi che al momento non ci sono. I contributi non servirebbero solo a questo, ma anche per programmare la prossima stagione in serie C. Insomma, non un traguardo difficile, a patto che la Ssd Virtus riesca a raccogliere dieci mila euro. Per questo motivo, la società ha anche avviato una raccolta sulla nota piattaforma GoFoundMe. Chi vuole partecipare può cliccare al seguente qui.

L’appello delle giocatrici

Siamo un gruppo di ragazze che con mille sacrifici pratica da oltre 10 anni lo sport che ama, il calcio a 5, grazie al quale siamo diventate parte di una famiglia, in campo e fuori. E’ stato arduo perché è uno sport, il calcio femminile, ancora di nicchia, abbiamo quindi vissuto la nostra esperienza come occasione di riscatto e di emancipazione. Col vostro aiuto potremo organizzare al meglio la nostra partecipazione alle finali nazionali in programma a Numana (AN), ottenuta grazie alla vittoria del Campionato Regionale CSEN, ma soprattutto programmare al meglio la prossima stagione nella quale vorremmo tornare a giocare in Serie C.
Aiutateci a realizzare il nostro sogno!

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su