radio-300x176-1.png

Ss18 Castrocucco di Maratea. Il comitato “Mo Basta” sulla manifestazione di Sabato 02 Marzo: “Non siamo contro qualcuno, ma per unire la comunità”

Condividi questo articolo

Bene la manifestazione del comitato Mo Basta, tenutasi sabato 02 marzo, a Maratea. Al centro “la mancanza di informazioni sulla situazione del tratto di strada della Ss18 che attraversa Castrocucco”. Come ribadito da Luca Marotta, componente del comitato, intervistato stamani, lunedì 04 marzo, da parte del nostro Biagio Pepe, la riapertura da Pasqua a ottobre non soddisfa perché non vengono date certezze per il futuro. Sugli interventi che dovrebbero essere effettuati per risolvere definitivamente il problema si parla in modo sbrigativo. Inoltre, Marotta ha anche voluto sottolineare che “il comitato non nasce contro qualcuno, ma proprio per incentivare il dialogo. La volontà infatti è quella di dialogare con l’amministrazione”.
Buona visione!

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su