SCALEA. “FESTA DELLA DONNA”. ALLE ORE 18 SI PARLA DI DIRITTI E PARI OPPORTUNITÀ

“La donna nell’ottica mondiale dei diritti, della resilienza, dell’operato di volontariato”. Questi i temi che verranno dibattuti, oggi, mercoledì 08 marzo, in occasione della Giornata internazionale della Donna. Appuntamento alle ore 18, presso l’ex tribunale di Scalea.

La manifestazione è stata organizzata dal Centro Donna di Scalea, in collaborazione con l’amministrazione comunale. I saluti di rito sono affidati al sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta; Giuseppina D’Amante, presidente del Centro Donna; Annalisa Alfano, vicesindaco di Scalea; Mariateresa Faillace, consigliere comunale di Scalea con delega alle Pari opportunità.

Dopodiché, spazio agli interventi di Oksana Blyskn, rappresentante della comunità ucraina di Scalea; Anna Manco, avvocato matrimonialista; Maria Filomena Praino, vicepresidente Fidas sezione di Scalea; Tiziana De Bonis, presidente dell’associazione Tina Lagostena Bassi; Maria Pia Sollazzo, sorella di Ilaria, la trentunenne di Scalea vittima del femminicidio avvenuto il 02 ottobre 2022.

Modererà Anna Indriscina.

Condividi questo articolo
Torna su