radio-300x176-1.png

Scalea. “Alzheimer e Demenza”. Se ne parla Giovedì 04 Aprile al Centro Donna “Roberta Lanzino”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Si terrà a Scalea, il 4 aprile 2024 alle ore 17.30 presso il Centro Donna Roberta Lanzino, il convegno “Perchè proprio a me? Alzheimer e Demenza”.

Saranno presenti: Giacomo Perrotta sindaco di Scalea, Annalisa Alfano vicesindaco di Scalea per i saluti istituzionali, Sandra Paglionico neurologa, Vincenzo Saporiti medico in medicina generale, Catia Ferraro psicologa, Angela Riccetti direttore del distretto sanitario tirreno dell’Asp Cosenza, Giuseppina D’Amante presidente Centro Donna.

L’associazione si impegna da sempre nella sensibilizzazione e nell’informazione riguardo a questa importante tematica che coinvolge un numero sempre maggiore di persone. Il convegno sarà un’opportunità preziosa per approfondire la conoscenza sull’Alzheimer, confrontarsi con esperti del settore e condividere esperienze e informazioni utili.

Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare a questo evento che si preannuncia ricco di spunti e di stimoli per una maggiore consapevolezza e comprensione di una malattia complessa come l’Alzheimer. Modera l’evento la giornalista Nicoletta Toselli.

Condividi questo articolo
Torna su