radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Bilancio di previsione 2024”. Lunedì 08 Aprile si va in consiglio. La minoranza: “Ente diffidato per il secondo anno consecutivo”

Arriva la diffida dal Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, per la mancata approvazione in consiglio comunale del Bilancio di previsione. “Entro venti giorni dalla comunicazione bisognerà adempiere”. La questione era già stata trattata dal gruppo di minoranza “Amare Praia”.

Tuttavia, va ribadito che è stata fissata per lunedì 08 aprile, alle ore 08.30, la seduta che avrà al centro della discussione il previsionale. La minoranza lamenta però il fatto che l’orario scelto non sia dei migliori. “L’amministrazione De Lorenzo – scrive il consigliere di opposizione Tommaso Morelli – ha sempre detto di voler cambiare metodo, criticando il passato. Invece, una convocazione alle ore 8.30, che ha l’evidente fine di evitare qualsivoglia partecipazione dei nostri cittadini, atteso che dubito sul ritorno della diretta sui canali social dell’Ente, cosa ha di diverso? Cosa ha di nuovo?”.

Per quanto riguarda la diffida, invece, Morelli aggiunge: “È il secondo anno di seguito che il nostro Ente viene esposto a questo richiamo, che non fa certamente  onore ad anni e anni di azione amministrativa puntuale”.

 

 

 

Condividi questo articolo
Torna su