radio-300x176-1.png

Salvatore Cauteruccio ci svela la quarta edizione di “Note di Notte” al via a Scalea

Condividi questo articolo

Partirà mercoledì prossimo, 23 Luglio, la quarta edizione della rassegna “Note di Notte” curata dal musicista Salvatore Cauteruccio e organizzata da Pro Loco Scalea in collaborazione con il Comune di Scalea e la Banca del Tempo. Quattro appuntamenti, quattro momenti musicali pronti ad incantare il pubblico tanto per la maestria delle esibizioni quanto per la varietà del repertorio presentato. Si parte il prossimo 23 Luglio dalla meravigliosa cornice di Piazza Spinelli a Scalea con il concerto dei Màs en Tango, si prosegue con un concerto all’alba da Torre Talao, un omaggio a Ivano Fossati all’interno del Chiostro di Palazzo Spinelli per chiudere con l’omaggio a Fabrizio De Andrè nel Largo della Chiesa di San Nicola in Plateis.

In Terra e Fuoco, la nostra Francesca Magurno ne ha parlato con Salvatore Cauteruccio, musicista e Direttore Artistico della rassegna.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su