radio-300x176-1.png

Praia a Mare. Ubriaco molesta passanti e persone sedute al bar sul Viale della Libertà. Intervento dei Carabinieri

Condividi questo articolo

Attimi di tensione sul Viale della Libertà, nei pressi di piazza della Resistenza. Ieri sera, mercoledì 03 luglio, intorno alle 23.30, un ragazzo di nazionalità polacca, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a disturbare passanti e persone sedute ai tavolini dei locali; prima però, aveva spaccato alcune bottiglie di vetro. L’uomo si è poi addormentato su una panchina, nei pressi del parco giochi.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Scalea. L’uomo non ha opposto resistenza, infatti si è lasciato curare, prima di essere trasportato all’Ospedale di Praia a Mare per ulteriori controlli. Non è purtroppo il primo caso del genere, ci hanno detto alcuni titolari di attività, che rimarcano la necessità di un’intensificazione dei controlli nelle ore notturne.

A preoccupare, infatti, anche la corsa folle delle auto lungo la strada adiacente al Viale della Libertà che, nella tarda notte, viene percorsa ad alta velocità da veri e propri “pirati della strada”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su