Praia a Mare. “Festeggiamenti in onore della Madonna della Grotta”. Spettacolo pirotecnico offerto dai gestori degli stabilimenti balneari

Uno spettacolo pirotecnico imponente, affidato alla ditta Sarro di San Giacomo di Cerzeto, in onore della Madonna della Grotta di Praia a Mare, grazie alla collaborazione dei trentatré lidi operanti sul litorale della Città dell’Isola. Infatti, i proprietari degli stabilimenti balneari hanno deciso di offrire i fuochi d’artificio.

“Tradizionalmente – si legge in una nota del rettore del Santuario Madonna della Grotta, don Paolo Raimondi – gli stessi lidi omaggiano il passaggio via mare della sacra effigie la sera del 15 agosto. Quest’anno hanno voluto essere partecipi offrendo anche lo spettacolo di mezzanotte che si annuncia suggestivo e grandioso. La direzione del Santuario e la commissione della festa 2023 intendono ringraziare i gestori dei lidi e allo stesso tempo invitano ad essere sempre più uniti nella valorizzazione non solo delle festività mariane ma anche alla dovuta attenzione a quelle caratteristiche che hanno da sempre connotato questi giorni. I fuochi non sono solo segno di festa ma anche un modo semplice per dire il proprio grazie alla Madonna della Grotta, che veglia sulla città e sui balneari”

Ecco i lidi che hanno partecipato:

1. LIDO NAUTIC OCEAN
2. LIDO AFRODITE
3. LIDO NAUTILIUS
4. LIDO MAMBO
5. LIDO ARCOBALENO
6. LIDO POINT BREAK
7. LIDO IL CASTELLO
8. LIDO COPACABANA
9. LIDO ELISA
10. CAMPING INTERNAZIONALE
11. LIDO CALYPSO
12. LIDO GARDEN BEACH
13. LIDO NUMBER ONE
14. LIDO DA ROBERTO
15. LIDO CICCALIDO
16. LIDO PARADISE
17. LIDO BUDDHA BEACH
18. LIDO NAUTICA TRE STELLE
19. LIDO CHIAIA
20. LIDO BIRIMA
21. LIDO NAUTICA GRECALE
22. LIDO NAUTICA IL TIMONE
23. LIDO NAUTICA ELLE – EMME
24. LIDO NISIDA
25. LIDO AZZURRO
26. LIDO GIRASOLE
27. LIDO BORGO DI FIUZZI
28. LIDO ARCOBALENO
29. LIDO LA MANTINERA
30. LIDO ROXY
31. LIDO CAPORENA
32. LIDO COSTA BLU
33. LIDO YELLOW BOAT

Condividi questo articolo
Torna su