radio-300x176-1.png

Plastic Free. “Giornata ecologica a Tortora”. Appuntamento per Domenica 21 Aprile

Condividi questo articolo

Tornano gli appuntamenti con Plastic Free e Tortora risponde alla chiamata. Domenica 21 aprile, infatti, alle ore 09.30, i volontari si sono dati appuntamento in piazza Stella Maris, davanti al Lungomare. L’iniziativa rientra nella “Giornata della terra” che, nel prossimo fine settimana, coinvolgerà 300 comuni italiani e 6 città estere.

Per quanto riguarda la tappa di Tortora, invece, oltre ai componenti della onlus ambientalista, coordinati dai referenti locali Carmelo De Leo e Antonella Palladino, aderiranno anche gli alunni dell’Istituto tecnico per il Turismo “Calvanese”, l’Istituto Nautico di Maratea, la Pro Loco, i ragazzi del centro “L’Ulivo”, l’associazione Gianfrancesco Serio, l’associazione Enotria Trekking e i volontari della Biblioteca comunale.

A dare il proprio supporto anche la Gf Scavi, la ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti sul territorio comunale, e il Sindacato italiano balneari e l’amministrazione comunale di Tortora, il cui referente, per questa giornata, sarà il vicesindaco Biagio Praino.

 

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su