radio-300x176-1.png

Paola. “Innesti creativi”. Dall’otto agosto all’uno settembre tra tradizioni, sapori e spettacolo

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa 

Dall’8 agosto al 1 settembre si svolgerà a Paola “Innesti creativi – tradizioni, sapori, spettacolo e turismo sostenibile”. Si tratta di un progetto culturale focalizzato sulla valorizzazione delle tradizioni e della cultura locale.

Attraverso eventi come le sagre della “Fresa e du Pummudoru” e della “Grispedda” si celebreranno i prodotti tipici e genuini del luogo.

I Cinghios Group (8 Agosto), Sotto Tiro (9 agosto), Destinazione divertimento (10 agosto), The Italian Bee Gees (11 Agosto), Fabio Curto (21 Agosto), Fortunato Stillittano & Valentina Donato (24 Agosto) sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno durante le varie serate.

Il progetto include una mostra di pittura di Rossella Iorio sul Curvilinearismo che esplora nuovi modi di concepire lo spazio.

Infine, è previsto “Percorso DiVino”: un tour nel centro storico con artisti e stand delle migliori cantine calabresi che celebreranno il vino locale.

“La nostra città ospiterà serate coinvolgenti e ricche di spettacoli, arte, sapori ed emozioni. Un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura e vivere esperienze uniche”. È quanto rende noto l’amministrazione comunale della città di Paola.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su