radio-300x176-1.png

Paola. DS Sanitario di Cardiologia nominata Presidente Area Cardiologia di genere. Gli auguri del sindaco Giovanni Politano

Condividi questo articolo

La nota di auguri del sindaco di Paola, Giovanni Politano, alla dott.ssa Maria Teresa Manes direttore sanitario dell’Unità operativa complessa di Cardiologia di Paola, quale Presidente nazionale dell’Area di Cardiologia di genere per l’Associazione dei Cardiologi Ospedalieri (Anmco) per il biennio 2024-2025. Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa.

“Apprendo della prestigiosa nomina della dott.ssa Maria Teresa Manes, direttore sanitario dell’Unità operativa complessa di Cardiologia di Paola, quale Presidente nazionale dell’Area di Cardiologia di genere per l’Associazione dei Cardiologi Ospedalieri (Anmco) per il biennio 2024-2025. Tale designazione, oltre ad impreziosire la carriera e lo spessore professionale della stimata dottoressa, dona lustro anche alla città di Paola, e all’ospedale San Francesco quale polo sanitario dove lavorano vere e proprie eccellenze. A lei i miei auguri più sinceri”. Lo afferma il sindaco della città di Paola Giovanni Politano.

“La Cardiologia di Paola è un fiore all’occhiello della sanità calabrese. La dott.ssa Manes e tutto l’entourage del reparto ci medici e Cardiologi di primissimo livello hanno avuto la grande lungimiranza di richiamare l’attenzione sulla diagnosi precoce e sulla prevenzione delle cardiopatie nelle donne. Una passo in avanti verso la prevenzione. Non a caso – conclude Politano – L’UO del San Francesco è tra prime realtà italiane a fornire assistenza tecnica remota per il controllo di pacemaker e defibrillatori impiantabili. Quale primo cittadino della città di Paola rinnovo la mia disponibilità a divulgare, sensibilizzare e promuovere momenti di confronto. Ben venga l’implemento dell’offerta sanitaria al servizio del territorio. Altro che spoliazione dei servizi”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su