radio-300x176-1.png

Omicidio Prisco. “Possibile decisione rinviata a Giovedì 11 Aprile”. Ecco le condanne richieste per i tre imputati

Rinviata a giovedì 11 aprile la possibile decisione per Angelo Lentini, Michele Tufano e Jonathan Russo, imputati per l’omicidio di Francesco Prisco, il trentenne tortorese morto in seguito alle ferite riportate per i colpi di fucile esplosi nella notte tra il 16 e il 17 febbraio 2023, in via Ruggiero Pucci, a Tortora, davanti all’abitazione di Prisco

Nell’udienza di oggi, martedì 09 aprile, tenutasi presso il Tribunale di Paola, il Pm Mariolina Bannò ha richiesto 20 anni di carcere per Angelo Lentini e Michele Tufano e 18 anni per Jonathan Russo. Intanto, durante la seduta sono stati ascoltati gli avvocati difensori dei tre imputati, ossia Antonio Crusco, Giuseppe Bello e Antonio Tomeo, nonché madre e padre della vittima, ossia Erminia Limongi rappresentata dall’avvocato Norina Scorza, e Giuseppe Prisco rappresentato dall’avvocato Luigi Morrone.

L’udienza di giovedì 11 aprile, fissata dal Gip Roberta Carotenuto, servirà per accogliere anche eventuali repliche. Si ricorda che il processo sta proseguendo con il rito abbreviato.

Condividi questo articolo
Torna su