radio-300x176-1.png

Maierà. “Un anno di amministrazione Russo”. L’amministrazione: “Facciamo il punto”

Condividi questo articolo

A un anno di distanza dalla vittoria elettorale della squadra guidata da Ivano Russo, l’amministrazione comunale di Maierà fa il punto sui primi 365 giorni di governo cittadino. Era infatti il 15 maggio 2023 quando le urne decretarono l’inappellabile verdetto.

“Finora – si legge dalla pagina Facebook dell’Ente – è stato un anno che ci ha visti impegnati costantemente, senza tralasciare alcun problema che ci è stato sottoposto; abbiamo portato avanti la politica dell’ascolto e della presenza, ogni qualvolta invitati ai tavoli istituzionali, sempre presenti e attivi con le nostre proposte; abbiamo partecipato ad ogni bando per qualsiasi tipo di contributo, da quelli per il sociale, a quelli per il potenziamento e digitalizzazione della macchina amministrativa, dai lavori pubblici al turismo: sempre ammessi e finanziati quelli già istruiti, tanti altri in attesa di conferma a seguito di istruttoria”.

Dal canto suo, l’amministrazione è consapevole che: “pur avendo lavorato costantemente c’è ancora tanto da fare, anche perché ci sono da raggiungere molti obiettivi ambiziosi, che qualora raggiunti nel prossimo futuro cambieranno in positivo le sorti della nostra amata comunità”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su