radio-300x176-1.png

DIAMANTE. INIZIA IL TOTO-NOMI PER GLI OSPITI DEL TEATRO DEI RUDERI DI CIRELLA

Condividi questo articolo

Al Teatro dei Ruderi di Cirella si pensa già alla prossima stagione estiva. Di seguito il comunicato stampa della direzione artistica. 

È ufficialmente iniziata la programmazione per la stagione estiva 2023 del Teatro dei Ruderi di Cirella, a darne notizia è proprio il direttore artistico Alfredo De Luca, che non nasconde il fatto che ci possa essere l’annuncio di uno o più colpi da annunciare nelle prossime settimane. Nel frattempo aumenta sempre di più la curiosità del pubblico che si affaccerà sulla costa tirrenica questa estate. Dopo la super kermesse della scorsa estate è ufficialmente iniziato il totonome per spoilerare i primi artisti che calcheranno il palco dell’area archeologica di Cirella.

Sono tanti i nomi accostati ai Ruderi, da quelli teatrali, ai big della Musica, fino ad arrivare ai protagonisti di Sanremo, nel frattempo sia l’amministrazione comunale di Diamante che il direttore artistico De Luca non lasciano trapelare nessuna via d’indizio, ma le dichiarazioni dello stesso Alfredo De Luca possono indicare una linea guida: “Come annunciato in precedenza sarà difficile superare i numeri dello scorso anno, ma abbiamo l’obbligo di provarci, dal 2020 si è cercato sempre di fare squadra con l’ente e con le produzioni per dare risalto al valore artistico-culturale della struttura, questo senz’altro anche grazie all’aiuto di professionisti e Promoter del territorio che credono anche nel progetto del Teatro. Quest’anno oltre alla musica daremo ancor più spazio allo spettacolo teatrale. In molti sostengono che il teatro d’estate sia morto, ma sono certo che con i nomi giusti e con lo show giusto, si possono superare i numeri invernali. Abbiamo già annunciato una data di un’artista che sta facendo Sold out in ogni parte d’Italia, nonché ospite della seconda serata di Sanremo, ovvero Angelo Duro. L’amministrazione comunale di Diamante ha sposato in pieno le precedenti programmazioni mirate a valorizzare tutto il territorio della costa. Il Teatro dei Ruderi è tornato ad essere un’attrazione turistica di alto livello difatti la programmazione estiva dovrà essere in linea con l’importanza del luogo.” Queste le parole di De Luca che, insieme all’amministrazione comunale di Diamante e promotori dello spettacolo dal vivo del circuito regionale, sta mettendo in piedi un’altra stagione estiva pronta ad essere svelata.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su