radio-300x176-1.png

Diamante. Il responsabile del Consultorio familiare risponde al gruppo Diamante Punto Zero: “Notizie non completamente esatte”

Condividi questo articolo

Il dottor Riccardo De Lorenzo risponde al gruppo politico Diamante Punto Zero in merito ai “problemi di agibilità di alcuni locali” denunciati dal gruppo stesso. La risposta del dott. De Lorenzo arriva anch’essa a mezzo social, sulla pagina Facebook del Consultorio Familiare Diamante che risulta costantemente aggiornata in merito ai servizi erogati. “Le notizie riportate non sono completamente esatte” scrive il responsabile sanitario, le prestazioni, infatti, restano anche se temporaneamente riorganizzate anche presso il presidio ospedaliero di Praia a Mare. De Lorenzo, in ultimo, chiede ad ogni fazione politica di non strumentalizzare le vicende del Consultorio “a fini di propaganda, distorcedo le informazioni”. Diamante è infatti uno dei comuni del Tirreno cosentino che rinnoverà il consiglio comunale nel 2024.

La risposta del Dott. Riccardo De Lorenzo

In riferimento a quanto pubblicato sulla pagina social “Diamante punto zero”, si precisa che le notizie riportate non sono completamente esatte, infatti si ribadisce che le attività del Consultorio di Diamante sono regolarmente erogate nonostante l’inagibilità di una stanza, per cui i corsi preparto e i pap-test vengono ivi effettuati e solo le prestazioni pediatriche sono MOMENTANEAMENTE spostate presso l’ospedale di Praia a Mare.
Le prenotazioni sono temporaneamente prese al numero 345 2844593.
Ci auguriamo che in futuro la pagina non venga più utilizzata ai fini di propaganda politica, distorcendone le informazioni, da nessuna fazione.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su