radio-300x176-1.png

CALABRIA, TEATRO. A DIAMANTE IN SCENA LE 60 SFUMATURE DI PINO INSEGNO: “HO ANCORA VOGLIA DI DIVERTIRMI”

Condividi questo articolo

Al Cinema Vittoria di Diamante, è andato in scena lo scorso mercoledì 30 marzo, lo spettacolo 60 Sfumature del Grigio. Sul palco uno scatenatissimo Pino Insegno accompagnato dall’attore Federico Perrotta. I due cantano, ballano, si divertono e fanno divertire raccontando gli esordi e la vita, artistica, di Pino Insegno, “Joe I Teach” si presenta Pino in inglese ad inizio spettacolo.

Attore, doppiatore, comico con la Premiata Ditta prima e da solo poi, Pino Insegno cattura con la sua bravura di artista a 360°. Scende fra il pubblico, lo chiama in causa, facendo tornare ancora più la voglia di tornare in sala e ridere insieme, come solo in teatro si può fare. Federico Perrotta è spalla e co-protagonista perfetto, in perfetta sintonia di tempi comici in un climax che porta i due, infine, a passare in rassegna i grandi successi del Musical internazionale.

Lo spettacolo rientra nella Stagione di prosa 2022 Tirreno Festival che continuerà, lunedì 11 aprile con lo spettacolo La Rottamazione di un Italiano Perbene con l’attore napoletano Carlo Buccirosso.

L’intervista a cura di Francesca Magurno.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su