CALABRIA, SPARATORIA CETRARO: MAGORNO ORGANIZZA INCONTRO CON SINDACI TIRRENO COSENTINO
Era stato chiamato in causa direttamente dal sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, in seguito alla sparatoria avvenuta questa notte in cui è stato gambizzato un 45enne. Non si fa attendere la risposta del sindaco di Diamante, il Senatore Ernesto Magorno che promuoverà un incontro con tutti i sindaci del Tirreno Cosentino per il prossimo lunedì 4 aprile. Il sindaco di Diamante, nonché Senatore di Italia Viva, ha fondato sulla legalità il suo operato politico sia come primo cittadino di Diamante sia come Parlamentare.
QUI IL PRECEDENTE ARTICOLO SULLA VICENDA
Accogliendo l’appello del Sindaco Ermanno Cennamo, in seguito al grave fatto di cronaca verificatosi ieri sera a Cetraro, ho voluto promuovere una riunione che si terrà lunedì 4 aprile alle ore 10,00 con tutti i Sindaci del Tirreno Cosentino.
L’incontro servirà a mettere in campo e coordinare, con urgenza, azioni comuni sul tema della sicurezza e del contrasto all’illegalità e indirizzate alla necessità di rafforzare i presidi della Forze dell’Ordine, che svolgono un lavoro encomiabile, per il quale li ringraziamo. Di fronte a quanto accade nei nostri territori ora più che mai è indifferibile un’azione comune che deve coinvolgere tutte le componenti istituzionali e della società civile.