radio-300x176-1.png

CALABRIA. SCALEA. “NON SIAMO L’AMMINISTRAZIONE DELLE TASSE”. IL SINDACO PERROTTA RISPONDE

“Non siamo l’amministrazione delle tasse. Non siamo chiamati ad essere buoni o cattivi, ma giusti”.
In poco più di 13 minuti di diretta Facebook, il sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta è intervenuto su alcuni argomenti trattati nell’ultimo consiglio comunale e che stanno scaldando gli animi dei commercianti.
Il primo cittadino è partito dalla questione rifiuti. In questo momento il Comune di Torre Talao sta negoziando un debito di 530 mila euro, per canoni Rsu mai versati dall’Ente alla Regione Calabria. Perrotta ha spiegato che si tratta di un’altra questione bollente ereditata a cui bisogna mettere la parola “fine”. Risolta questa vicenda, il Comune riceverà i 300 mila euro di crediti che vanta dalla Regione Calabria.
Giro d’Italia. Per il primo cittadino c’è la volontà di denigrare a tutti i costi l’operato dell’amministrazione, pur di far passare il concetto che non sia merito della squadra di governo se la Carovana Rosa si fermerà a Scalea.
“Eppure – ha detto Perrotta – è successo! E il merito va anche al lavoro di squadra che abbiamo svolto con Regione Calabria, Parco del Pollino, Gal Riviera dei Cedri ed Ecotur. Inoltre, nessuno dice che grazie a questa operazione l’Ente incasserà 22 mila euro di Tosap”.

IL VIDEO DELLA DIRETTA FACEBOOK DEL SINDACO GIACOMO PERROTTA

Condividi questo articolo
Torna su