radio-300x176-1.png

CALABRIA. “PRAIA BENE COMUNE”. BIAGIO PEPE: “UNITI SI VINCE E LO ABBIAMO DIMOSTRATO”

Condividi questo articolo

Non è tra gli eletti della nuova squadra di governo, ma il candidato di Puntoeacapo nonché coordinatore del movimento “Praia Bene Comune”, Biagio Pepe, ha ringraziato a nome del suo gruppo i tanti cittadini che hanno deciso di votare la compagine guidata da Antonino De Lorenzo e che amministrerà la Città dell’Isola Dino per il prossimo quinquennio.

Ma Pepe ha anche aggiunto che “adesso dalle parole bisognerà passare ai fatti e se l’amministrazione valuterà che sia giusto affidarsi anche alla collaborazione di coloro che non sono riusciti ad entrare in consiglio comunale, allora fin da ora diciamo che siamo qui, pronti a dare il nostro supporto in termini di idee e proposte”.

179 le preferenze per Pepe, ma al di là del risultato personale, il coordinatore di “Praia Bene Comune” ha sottolineato che “come movimento abbiamo dato un grande contributo all’unione che poi ha portato alla formazione della lista Puntoeacapo e, prendendo spunto dall’ultimo comizio della candidata sindaco di Amare Praia, che invitava tutti ad andare a rileggere i miei post di Facebook pubblicati tra gennaio e febbraio, si potrà notare che io e il mio gruppo abbiamo sempre ribadito che solo uniti saremmo riusciti a vincere”.

Pepe ha anche spiegato che “sto riflettendo sull’opportunità di continuare a occuparmi di politica, certamente ciò non toglie che la mia collaborazione è e sarà sempre incentrata sullo sviluppo di Praia a Mare”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su