radio-300x176-1.png

CALABRIA. PRAIA A MARE. QUESTA SERA IL COMIZIO DI #PUNTOEACAPO

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

“Torniamo in Piazza Italia, nel cuore pulsante di Praia a Mare, per incontrare ancora la cittadinanza e spiegare la nostra visione di progresso per il paese. Un progresso che deve essere culturale e sociale oltre che economico”.

Così #Puntoeacapo, lista impegnata nella campagna elettorale per le elezioni comunali del 12 giugno 2022, con Antonino De Lorenzo candidato sindaco, introduce il nuovo appuntamento elettorale.

Domani, venerdì 3 giugno 2022, alle 21 in Piazza Italia, parleranno alla cittadinanza il capolista e i candidati alla carica di consigliere comunale Elisa Selvaggi, Biagio Pepe, Giuseppe Cetraro e Stefano Faviere.

Si riparte, dunque, dal luogo in cui la compagine aveva esordito con il suo primo comizio, seguito poi da due appuntamenti nelle diverse aree dell’abitato di Praia a Mare, ovvero nelle località Foresta e Laccata.

Anche in questa occasione, dopo gli interventi nei quali saranno approfonditi i contenuti del programma elettorale, i componenti del gruppo cercheranno il confronto con i presenti, nel rispetto del principio dell’ascolto e della partecipazione civica alla vita politica di Praia a Mare.

Condividi questo articolo
Torna su