CALABRIA. PERSONA SCOMPARSA A DIAMANTE: IL CASO ARRIVA A “CHI L’HA VISTO?”

Si sono rivolti a “Chi l’ha visto?” i familiari di Angelo Cauteruccio, la persona scomparsa sabato 12 marzo 2022 da una struttura di Bonifati, originario di Diamante. Di lui non si hanno più notizie nonostante le ricerche a tappeto proseguite per alcuni giorni anche con il supporto del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Salerno, le unità cinofile e i Forestali.

La storica trasmissione di Rai 3, in onda il mercoledì sera, rappresenta un vero e proprio strumento a servizio di tutte le famiglie alla disperata ricerca dei propri familiari scomparsi e di cui non si ha più alcuna notizia. Innumerevoli i casi proposti di settimana in settimana, di puntata in puntata. Molti hanno avuto un esito positivo grazie alle segnalazioni degli utenti. L’ultimo dato parla di 2.361 persone ritrovate su 3.635 scomparsi.

“Chi l’ha visto?”, programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, diventa così l’ultima speranza per molti e fra questi anche la famiglia di Angelo Cauteruccio, avvistato l’ultima volta a Diamante domenica 13 marzo. Al momento della scomparsa aveva un K-way scuro, jeans e scarpe sportive. Ha con sé uno zainetto con la scritta “Coveri” e forse, indossa un cappello. Sottolineiamo che Angelo necessita cure per cui diventa sempre più urgente il suo ritrovamento, ad oggi si può utilizzare non abbia copertura dei farmaci a lui necessari.

L’appello, diffuso più volte anche sui social da parte dell’Amministrazione comunale di Diamante,  è rivolto a tutte e tutti coloro che potrebbero averlo avvistato soprattutto in locali disabitati o zone rurali. Di fondamentale importanza, infatti, la collaborazione di tutti in caso di persone scomparse.

Condividi questo articolo
Torna su