radio-300x176-1.png

CALABRIA. MALTEMPO. INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO DA BELVEDERE MARITTIMO AD AMANTEA

Condividi questo articolo

“Numerosi interventi per gli allagamenti sulla costa tirrenica cosentina. I  forti temporali che nella notte scorsa si sono abbattuti sulla costa tirrenica hanno provocato allagamenti con particolare rilevanza su Amantea e Belvedere Marittimo. Attualmente squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza distaccamenti di Paola, Scalea e Rende sono impegnate per prosciugamenti e rimozione di fango e detriti che, a causa dell’esondazione di un canale del consorzio di Bonifica, hanno invaso strade, garage, attività commerciali ed abitazioni. In miglioramento le condizioni atmosferiche. Non risultano danni a persone Le zone più colpite loc. Calvario, Marina due, la SS18, Vetticello e Castromurro nel comune di Belvedere Marittimo”.

Questo quanto comunicano i Vigili del Fuoco attraverso una nota stampa. Intanto, a Belvedere Marittimo si ferma anche la campagna elettorale. Tra le varie immagini che circolano sul web anche l’impressionante massa di fango e detriti che si è riversata in mare, rendendo l’acqua color marrone.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su