radio-300x176-1.png

CALABRIA. ESTATE 2022 A TORTORA. 30 MILA EURO DALLA REGIONE PER IL “BLU VILLAGE”

Condividi questo articolo
Promozione dell’enogastronomia locale, spettacoli serali, escursioni nelle frazioni montane e visite guidate al museo.
Saranno solo alcune delle attività pensate per l’estate 2022 di Tortora dall’assessore alle Attività produttive, Biagio Praino, dall’assessore al Turismo, Dorisia Grimaldi, dall’assessore alla Cultura, Gabriella Fondacaro e dal consigliere di maggioranza, Verusca Lorenzini.
Il “Blu Village Tortora” avrà la sua base operativa tra piazza Stella Maris e il Lungomare Sirimarco. 30 mila euro, tanto è stato riconosciuto al comune rivierasco dal dipartimento Turismo della Regione Calabria, grazie anche al fatto che, come località turistica, Tortora abbia ricevuto nel 2021 la “Bandiera Blu”.
Infatti, sono stati finanziati i progetti di altri comuni alto tirrenici che hanno ricevuto il prestigioso vessillo, ossia Praia a Mare, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro e Diamante.
Un lavoro di squadra quello imbastito dall’amministrazione comunale di Tortora, in vista della prossima e imminente stagione estiva.
Il taglio del nastro del “Blu Village” dovrebbe avvenire entro i primi di luglio e tutto dovrebbe concludersi a inizio settembre.
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su