radio-300x176-1.png

CALABRIA. DIAMANTE. RIUNIONE SULLA SICUREZZA. MAGORNO: “SUBITO UN INCONTRO CON MINISTRI PER AVERE PIÙ FORZE DELL’ORDINE”

Condividi questo articolo

“Ho colto l’invito del sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, perché i recenti episodi di violenza avvenuti nell’Alto Tirreno cosentino, ultimo quello di venerdì scorso, preoccupano molto. E se da un lato non posso non ringraziare il Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, per la costante e preziosa vicinanza e le forze dell’ordine per il grande lavoro che svolgono quotidianamente, dall’altro, è doveroso sottolineare come sia necessario rafforzare i presidi di sicurezza sul territorio. Per questo che chiederemo ai Ministri competenti un incontro e iniziative immediate che possano rappresentare una risposta al bisogno di tranquillità manifestato dai cittadini.”
Così il senatore nonché sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, al termine della riunione con i primi cittadini tenutasi stamani.

Intanto, dal comune di Scalea, una nota stampa informa che: “A seguito di reiterate richieste e visti anche alcuni recenti episodi, giovedì 7 aprile alle ore 17, il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta parteciperà alla riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, che prevede all’ordine del giorno l’esame della situazione sicurezza sul territorio comunale di Scalea”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su