Si chiama Angelo Cauteruccio il 70enne che risulta scomparso dallo scorso weekend. Nonostante le continue ricerche da parte di Vigili del Fuoco, forestali, carabinieri con unita cinofile e reparto volo, non si hanno sue notizie. L’ultimo avvistamento è stato fatto a Diamante, paese del quale è originario. Molti in città lo conoscono e in tanti, preoccupati per le sue sorti, ne stanno diffondendo le foto nella speranza che possano essere utili a ritrovarlo.
Anche il Comune di Diamante si è attivato attraverso i canali Social facendo appello alla comunità di condividere il più possibile la foto di Cauteruccio e allertare le forze dell’ordine qualora lo si avvisti.
Aggiornamento:
- Angelo Cauteruccio, 70 anni è scomparso dal 12 marzo da una struttura di Bonifati.
- È stato avvistato l’ultima volta a Diamante domenica 13.
- È giunta ai familiari la segnalazione di un possibile avvistamento a Cosenza in zona Viale Giovanni e Francesca Falcone.
- Al momento della scomparsa indossava un K-Way scuro, jeans e scarpe da tennis.
- Ha con sé uno zainetto con scritta Coveri e forse indossa un cappello.
- Angelo ha bisogno di cure ed è importante che sia ritrovato prima che finisca la copertura dei medicinali assunti.
- Chiunque lo abbia visto nel territorio di Diamante o altrove contatti immediatamente le forze dell’ordine e le autorità competenti
- Facciamo appello a tutti di far girare queste informazioni e di prestare attenzione ad ogni possibile luogo dove Angelo potrebbe trovarsi, in special modo zone rurali o poco abitate, magazzini, vecchie case disabitate e ogni angolo dove potrebbe essere in questo momento.
- Un appello particolare all’attenzione viene rivolto ai custodi dei parchi residenziali estivi.
C’è bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovare Angelo!