radio-300x176-1.png

CALABRIA. DIAMANTE CANDIDATA AL PREMIO “MIGLIOR CITY DRESSING” AGLI AWARDS DEL GIRO D’ITALIA

Condividi questo articolo
C’è anche Diamante fra le città candidate al premio per il miglior “City Dressing” agli Awards del Giro d’Italia. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, tornano per la seconda edizione, i “Giro d’Italia Awards”, gli Oscar della Corsa Rosa. Un modo per scegliere, assieme a tutti gli appassionati, i momenti migliori del Giro, dandovi ancora più risalto e durata nel tempo anche dop0 la conclusione del 105esimo Giro d’Italia, domenica 29 maggio a Verona, con la vittoria dell’australiano Jai Hindley del Team Bor Hansgrohe .

Dodici le categorie degli Awards: Migliore corridore Protagonista, Miglior Gregario, Migliore Squadra, Migliore Fuga, Miglior Arrivo in salita, Miglior Volata, Miglior Rivelazione 2022, Miglior Attacco, Miglior spirito di squadra, Premio Amore Infinito, La tappa più spettacolare, Miglior “Città di Tappa” City dressing. Ed è proprio in quest’ultima categoria che Diamante partecipa, come città di tappa, ai Giro d’Italia Awards, sfidando, in semifinale, Marano Lagunare. Le altre due località in sifda sono Sant’Arcangelo di Romagna e Lavarone.

La foto, scattata dai fotografi ufficiali, ritrae piazza XI Febbraio tinta di rosa al passaggio dei corridori appena partiti dalla città. A decretare i vincitori, il popolo di Instagram, assiduo visualizzatore di Stories.

Qui il link diretto per votare Diamante ai “Giro d’Italia Awards”:  https://instagram.com/stories/giroditalia/2850295285088915773?igshid=MDJmNzVkMjY=

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su