radio-300x176-1.png

LAMEZIA TERME. TURISMO. SIGLATA L’INTESA TRA “ITS ELAIA CALABRIA” ED “ENTE BILATERALE DEL TURISMO”

Condividi questo articolo

Lamezia Terme, protocollo d’intesa tra ITS Elaia Calabria e Ente Bilaterale del Turismo Calabrese. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Siglato un importante protocollo d’intesa tra la Fondazione ITS Elaia Calabria e l’Ente Bilaterale del Turismo Calabrese. L’Accordo, intende promuovere l’istruzione di livello terziario e l’aggiornamento professionale nel settore turistico in Calabria e favorire iniziative di inserimento per i diplomati in uscita dai percorsi attivati dalla Fondazione ITS Elaia Calabria. Insomma un ulteriore passo per potenziare e sviluppare l’offerta formativa legata al comparto turistico-culturale che si è concretizzato con la firma del documento tra Francesco Perino, presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo Calabrese e Angelo Napolitano vicepresidente della Fondazione dell’ITS Elaia Calabria a margine dell’incontro organizzato da Federalberghi Calabria dal titolo: “Hotellerie e Turismo…la Calabria in corsa…”, alla presenza di operatori turistici, addetti ai lavori, istituzioni e associazioni di categoria, giunti all’Hotel Lamezia per discutere di turismo, hotellerie, sviluppo e formazione in Calabria.

Ad evidenziare la straordinaria rilevanza dell’evento che ha l’obiettivo di promuovere l’identità e consolidare i rapporti tra ITS, imprese e università, creare nuove opportunità di lavoro e auto imprenditorialità, formando giovani specializzati in settori determinati della Calabria, anche la presenza del presidente della regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su