Calabria. Incidente auto Roberto Occhiuto. La vicinanza del mondo istituzionale e politico
Da Reggio Calabria a Cosenza per partecipare al Congresso provinciale del partito quando l’auto su cui viaggiava il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, avrebbe perso aderenza, sbandando e urtando un muretto del guardrail. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 14 gennaio sull’Autostrada A2 del Mediterraneo. A bordo, insieme al Presidente Occhiuto, anche il figlio, un membro dello staff e la segretaria particolare Veronica Rigoni che avrebbe riportato le conseguenze più gravi: trauma cranico e prognosi riservata per lei. Una lussazione alla spalla e lievi contusioni, invece, per il Presidente Occhiuto. Sul posto intervenuti i tecnici del 118 e un elisoccorso per il trasporto presso l’ospedale di Catanzaro. Al Presidente e alla segretaria la solidarietà del mondo politico e istituzionale.
Noi Moderati
Esprimiamo vicinanza al nostro Presidente On.le Roberto Occhiuto ed ai suoi collaboratori ed in particolare alla dott.ssa Veronica Rigoni che in queste ore vivono momenti di apprensione a causa dell’incidente stradale occorso nella giornata di ieri. Il Presidente Roberto Occhiuto con grande competenza e con grandi sacrifici sta egregiamente rappresentando la nostra Regione senza mai far mancare la sua presenza ai rispettivi territori, sostenendo sacrifici ed anche innumerevoli rischi, questa volta, purtroppo, correlati alla viabilità.
Auguriamo al nostro Presidente ed ai collaboratori coinvolti nell’incidente una pronta guarigione ed un ritorno alle importanti attività istituzionali che quotidianamente vengono da loro svolte con serietà e passione.
Il comunicato è firmato da:
Antonello Talerico
Noi Moderati – Coordinatore Regione Calabria
Riccardo Rosa
Noi Moderati – Coordinatore Provinciale Cosenza
Saverio Anghelone
Noi Moderati – Coordinatore Provinciale Reggio Calabria
Maurizio Vento
Noi Moderati – Coordinatore Provinciale Catanzaro
Oreste Gualtieri
Noi Moderati – Coordinatore Provinciale Crotone
Mariarosaria Nesci
Noi Moderati – Coordinatore Provinciale Vibo Valentia
Franco Pichierri
Consigliere Nazionale Noi Moderati
L’amministrazione comunale di Belvedere Marittimo