radio-300x176-1.png

Tortora. “Un goal per Francesco”. Giovedì 27 Febbraio una messa e un quadrangolare calcistico per ricordare Francesco Prisco

Condividi questo articolo

“Un goal per Francesco” è la manifestazione che si terrà giovedì 27 febbraio, in ricordo di Francesco Prisco, il trentenne che nel febbraio del 2023 fu vittima dell’attentato a colpi di arma da fuoco avvenuto in via Pucci di Tortora.

Due gli appuntamenti previsti: alle ore 18 la messa in suo ricordo, presso la chiesa Stella Maris; dopodiché, alle ore 19.30, ci si sposterà nel vicino campetto di calcio per assistere al quadrangolare organizzato per l’occasione.

“Questa manifestazione nasce per non dimenticare Francesco, – scrivono gli organizzatori – ma anche per ribadire che nessuno dovrebbe sentirsi solo. Il silenzio e l’isolamento possono diventare un peso insopportabile, e chiedere aiuto è un atto di coraggio, non di debolezza. Siamo qui per ricordare, per riflettere e per tendere una mano a chi ne ha bisogno. Perché la memoria non sia solo dolore, ma anche impegno”.

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su