radio-300x176-1.png

Tortora. “Tragico epilogo per l’incidente sul Lungomare”: è deceduta l’anziana investita

Condividi questo articolo

È deceduta nella notte appena trascorsa, quella tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto, l’anziana investita ieri pomeriggio sul Lungomare di Tortora. La donna, di 88 anni, è morta all’Ospedale di Praia a Mare.

L’anziana, che si trovava su una sedia a rotelle, stava attraversando la strada nei pressi dell’incrocio di via Alcide De Gasperi, quando, per cause in corso di accertamento, è stata investita, insieme alla sua accompagnatrice, da un’auto guidata da un uomo del posto.

Ecco cos’è accaduto (Il nostro articolo di martedì 27 agosto)

Una donna su una sedia a rotelle e la sua accompagnatrice sono state investite da un’auto sul Lungomare Sirimarco di Tortora, mentre attraversavano la strada. I fatti sono accaduti intorno alle ore 18.30, nei pressi dell’incrocio con via Alcide De Gasperi.

Saranno i Carabinieri di Praia a Mare, sul posto per i rilievi del caso, a fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente.

L’uomo alla guida dell’auto si è fermato per prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente anche le ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Municipale di Tortora.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su