Ferito a una gamba e a un braccio da dei colpi di arma da fuoco. È quanto accaduto a Tortora, nell’incrocio tra via Pucci e via Kennedy, a Francesco Prisco di 30 anni. Gli spari sono stati uditi intorno alle ore due e trenta della notte appena trascorsa.
Un vero e proprio agguato da quanto raccontatoci da alcune persone che risiedono nella zona, svegliate dalle grida dell’uomo che, dopo essere stato ferito, ha iniziato a chiedere aiuto.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Scalea, guidati dal capitano Andrea D’Angelo, che hanno avviato le indagini, e le ambulanze del 118. L’uomo si trova all’Annunziata di Cosenza.
Aggiornamento delle ore 16.30 di venerdì 17 febbraio
Condizioni stabili per il trentaduenne ferito a una gamba e a un braccio. L’uomo resta ricoverato presso l’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Intanto, continuano le indagini dei Carabinieri di Scalea, guidati dal capitano Andrea D’Angelo. Da ieri notte sono stati ascoltati diversi testimoni e si sta anche verificando se sono presenti nella zona sistemi di videosorveglianza dai quali estrapolare immagini utili. C’è però paura tra la popolazione, il tutto è accaduto in una zona densamente popolata.