radio-300x176-1.png

Tortora. “Niki Dj Fest”. L’associazione Palazzo Casapesenna: “Ottima riuscita, ringraziamo tutti”

Condividi questo articolo

L’associazione “Palazzo Casapesenna” vuole ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento andato in scena sabato 20 settembre, al Centro storico di Tortora, in memoria di Nicola Imperio, scomparso prematuramente lo scorso anno.

Una festa, principalmente, per ricordare la passione di Nicola, ossia il suo amore per la musica con cui ha movimentato, dietro una console, le serate della Riviera dei Cedri in vari dj set. Tutto questo in decenni, come quelli di fine secolo scorso, in cui la condivisione era tutto. Lo si è visto durante i dj set di Mauro Mele, Gabri Sangineto, Tony Rovitto e José Luis.

Questo spirito si è notato anche nel corso dell’evento, che fino a tarda notte ha fatto ballare il Centro storico. Per questo motivo l’associazione “Palazzo Casapesenna” ha voluto congratularsi con il comitato organizzatore e con tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa.

E non è detto che il Niki Dj Festival non diventi un appuntamento annuale. “Non possiamo che ringraziare – dicono dall’associazione – l’amministrazione comunale, gli operai, gli addetti ai lavori e in particolar modo la famiglia di Nicola, che ha sostenuto passo dopo passo la realizzazione di questo evento”.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su