radio-300x176-1.png

Tortora. Mercoledì 09 Agosto in piazza Stella Maris l’opera teatrale “Il Baciamano di Manlio Santelli”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Dopo il grande successo di Vini e sapori tipici, che ha regalato una due giorni di percorsi enogastronomici, esperienze viniticole e musica dal vivo, l’estate a Tortora prosegue grazie ad un palinsesto di eventi molto variegato pensato e voluto dall’amministrazione comunale e dall’assessore con delega al Turismo, Dorisia Grimaldi, per soddisfare tutte le richieste.

Sempre in Piazza Stella Maris, a due passi dal lungomare tortorese, il 9 Agosto arriva il grande teatro, con il Baciamano di Manlio Santanelli. L’opera – i cui attori sono Anna Rita Vitolo e Andrea De Goyzueta – è diretta dal regista Antonio Grimaldi. Lo spettacolo è previsto per le 21:30 ed è completamente gratuito, ed è stato promosso dall’ente comunale in sinergia con la Pro Loco di Tortora e con il patrocinio della Regione Calabria.

Il baciamano di Manlio Santanelli, immerge due mondi apparentemente opposti immersi in un contesto di guerra dove la disperazione costruisce armi con la ferale meccanica del tutto è concesso. Un’opera da non perdere per gli appassionati del teatro e per i tanti curiosi e turisti che in questi giorni affollano la comunità amministrata dal sindaco, Toni Iorio.

 

Condividi questo articolo
Torna su