radio-300x176-1.png

Tortora. “La visita del vescovo Rega alla casa di riposo Fonte Venere”. Del Monaco: “Una giornata che porteremo sempre con noi”

Condividi questo articolo

“Un giorno che porteremo sempre con noi. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa manifestazione”. Così il direttore amministrativo della casa di riposo “Fonte Venere” di Tortora, Gianluca Del Monaco, in occasione della visita del vescovo della diocesi San Marco Argentano-Scalea, Stefano Rega, svoltasi mercoledì 18 dicembre.

Un appuntamento importante per gli ospiti della struttura sita in via Panoramica al Porto, realizzato in collaborazione con le associazione “Non solo spettacolo” ed “Happy Party”, ma che ha visto anche la presenza del sindaco di Tortora, Antonio Iorio, della responsabile della Polizia Municipale, Debora Cerbino, nonché degli studenti tirocinanti dell’istituto socio-sanitario “Antonio Gabriele”.

Del Monaco ha anche donato una targa al vescovo. Rega ha avuto modo di visitare la struttura e di fare la conoscenza dei tanti operatori che quotidianamente lavorano per garantire la serenità degli anziani. Presenti anche i rappresentati della comunità parrocchiale tortorese, nonché i componenti della Caritas di San Marco Argentano, pronti a dare il loro sostegno alle attività che si svolgono nella struttura.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su