radio-300x176-1.png

Tortora. I consiglieri di minoranza Papa e Lamboglia sull’intervista di Iorio: “Dopo le arrampicate sugli specchi, anche la ricerca di capri espiatori”

Condividi questo articolo

“Dopo le abituali arrampicate sugli specchi, ora, un tentativo goffo, oltre che disperato, di giustificare deficienze e fallimenti, addebitando colpe a destra e a manca. Ora, la frustrazione per la palese inefficienza e per l’inadeguatezza al ruolo e, di conseguenza, per i risultati negativi dell’intero operato amministrativo, sfocia nella ricerca di capri espiatori e di fantomatici “boicottatori”. C’è da augurarsi che il “sistema paese” in senso lato, già in evidente sofferenza, non ne paghi ulteriori e irreversibili conseguenze”.

Questo il commento del consigliere di minoranza di Tortora, Pasquale Lamboglia, all’intervista rilasciata lunedì 08 luglio dal sindaco Antonio Iorio, a Radio Digiesse, durante cui il primo cittadino ha fatto intendere alcuni contrasti tra l’organo politico e quello amministrativo dell’Ente. Una situazione che, a detta di Iorio, porterà a decisioni forti da parte della squadra che governa la cittadina.

A Lamboglia si unisce anche il consigliere di opposizione, Raffaele Papa: ” Tra lagne, il nulla ed il niente tanta insipienza mentre l’intero territorio langue nell’abbandono, dalle zone montane, al centro storico ed alla marina di Tortora. Ciò che avanza ed aumenta, oltre le tasse, è solo un piagnisteo balbettante, mentre opere pubbliche già finanziate portano un ritardo di circa 4 anni. Chissà se anche in questo caso ci saranno colpevoli, e magari da far conoscere, anche questi, ai cittadini”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su