Tortora. “Consolidamento dei pilastri presso l’edificio sede della Polizia Municipale”. I consiglieri di opposizione presentano un’interrogazione
“Perdura, inspiegabilmente, il comportamento reticente, quasi omissivo, da parte del Sindaco e degli uffici di competenza, per questo presentiamo formale interrogazione a risposta scritta e orale nel primo Consiglio comunale. Inoltre, chiediamo al Prefetto di Cosenza di intervenire”.
Questo quanto scrivono i consiglieri di minoranza Pasquale Lamboglia, Anna Fondacaro, Filippo Matellicani e Raffaele Papa, in merito ai lavori di consolidamento puntuale strutturale dei pilastri dell’edificio sede della Polizia Municipale e della scuola elementare “Pasquale Cavaliere”, che si stanno svolgendo in questi giorni.
I componenti dell’opposizione avevano chiesto l’uno ottobre delucidazioni sul progetto esecutivo; il 03 ottobre, invece, è stata formulata un’altra richiesta, ossia la copia integrale del progetto esecutivo; infine, il 17 ottobre, l’invio di un sollecitato inerente “l’evasione dei documenti”. Al momento, però, né la maggioranza né gli uffici comunali competenti hanno risposto. Da qui la decisione di una interrogazione.
I consiglieri di opposizione sperano in una risposta durante la seduta di consiglio del 30 ottobre.