radio-300x176-1.png

Tortora. “Cedimento della strada in località Valle dei Pali”. Al lavoro per trovare una soluzione rapida

Condividi questo articolo

Un cedimento in un tratto di poco più di venti metri di strada, abbastanza però per far prendere la decisione, ai tecnici comunali, di chiudere la strada che collega le frazioni montane Massacornuta-Carro. I danni sono stati causati dall’ondata di maltempo abbattutasi tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre, in località Valle dei Pali.

Domani, mercoledì 27 novembre, nel corso di un tavolo tecnico, al quale siederanno i componenti dell’amministrazione e i tecnici, si parlerà degli interventi da mettere in campo il più velocemente possibile.

Da quanto spiegatoci, la circolazione non viene del tutto bloccata, infatti il percorso alternativo allunga di un quarto d’ora massimo i tempi di percorrenza; logicamente, le soluzioni vanno trovate velocemente.

“La nostra volontà – ha detto il sindaco Iorio – è quella di intervenire con fondi di riserva, ma dobbiamo vagliare questa soluzione con i tecnici”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su